Ordini
Non appena l'acquisto sarà stato effettuato correttamente, riceverai una mail di conferma con il numero d'ordine. Se non ricevi alcuna email, ti invitiamo ad accertarti che i dati inseriti al momento del checkout siano corretti. Se il sistema continua a non accettare il tuo ordine, ti consigliamo di contattare la tua banca, in quanto potrebbe aver bloccato la transazione. Puoi sempre contattarci per ulteriore assistenza.
Non appena l'acquisto viene confermato, l'ordine passa immediatamente alla fase di preparazione logistica. Per questo motivo non abbiamo la possibilità di apportare modifiche o cancellazioni.
Resi e rimborsi
È possibile richiedere il reso entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. Per restituire il prodotto, è necessario accedere al proprio account e selezionare gli articoli che si desidera restituire.
JoeLury ti invierà un'e-mail contenente l'autorizzazione al reso e la lettera di vettura prepagata per la restituzione dell'articolo.
Il ritiro può avvenire presso il tuo domicilio oppure puoi portare tu stesso il pacco presso un punto DHL (in Italia) o FedEx (negli altri Paesi dell'Unione Europea). Al momento non accettiamo resi da paesi extra UE. Per maggiori dettagli, seguire la procedura indicata qui. Non si accettano resi separati dello stesso ordine.
Attualmente, la nostra politica di reso non prevede la sostituzione diretta dell'articolo o il cambio taglia, ma il rimborso.
Le spese di restituzione sono a carico del cliente: per i paesi UE il costo è di 10€, per l'Italia 5€. Tale importo verrà detratto al momento del rimborso. Se il pacco viene spedito con un corriere a tua scelta le spese di spedizione non verranno detratte.
Pagamenti
Puoi acquistare sul nostro sito utilizzando i seguenti metodi di pagamento:
- Tutte le principali carte di credito Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express, Maestro, Diners, circuiti JCB.
-PayPal
- Scalapay (Paga in 3 rate)
- Apple Pay (cellulare)
- Google Pay (cellulare)
- Contrassegno
Non accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario.
Spedizione
Non appena il tuo ordine verrà ritirato dal corriere, ti invieremo una mail di conferma con il numero di spedizione per tracciare il pacco.
Tutti gli ordini vengono ritirati dal corriere il giorno lavorativo successivo a quello dell'acquisto online. Si prega di notare che i giorni lavorativi vanno dal lunedì al venerdì e il nostro centro di distribuzione è chiuso nei giorni di festività Nazionali: 6 gennaio; Pasqua; 25 aprile; 1 maggio; 2 giugno; 15 agosto; 1 novembre; 8, 25 e 26 dicembre. Vi invitiamo a pianificare i vostri acquisti in quanto gli ordini non verranno spediti o consegnati in questi giorni. Si prega di notare che la consegna può essere ritardata a causa di disastri naturali.
Tutti gli ordini vengono spediti tramite corriere espresso, con i seguenti tempi di consegna:
- Italia: consegna in 1-3 giorni lavorativi dalla data di spedizione
Qui di seguito i costi relativi alle spedizioni:
- Italia: 4,99€ - spedizione gratuita per ordini superiori a 100€
Prodotti
Per informazioni circa le taglie dei prodotti e la loro vestibilità ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti
Attualmente puoi contattarci con il modello che vuoi acquistare e il codice prodotto che trovi nella pagina prodotto.